Si comunica che il Consiglio di Istituto ha approvato l'adesione della scuola alle iniziative proposte da Amazon, Coop, Crai, Basko, Dpiù....

In allegato la guida destinata a ragazzi e genitori per la scelta del percorso di studi dopo la scuola media.

Allegati:
Scarica questo file (Guida_postmedie_20_21.pdf)Guida_postmedie_20_21.pdf[ ]10621 kB

Si comunica che il nuovo indirizzo del sito WEB dell'Istituto è il seguente:

www.icmarro.edu.it

L'Istituto si occupa delle tematiche relative alla riduzione dei rifiuti.

Approfondimenti al seguente link: https://www.envi.info/serr-2019/

La nostra scuola aderisce all’edizione 2019-2020 del progetto “LIBRIAMOCI… libera la lettura nelle scuole”.

Durante la settimana compresa tra lunedì 11 e venerdì 15 novembre nelle classi dell’Istituto si terranno, a cura di ragazzi ed insegnanti, letture di pagine di libri diversi per genere ed argomenti. Per consultare il progetto visita il sito www.libriamoci.it