La nostra scuola aderisce all’edizione 2019-2020 del progetto “LIBRIAMOCI… libera la lettura nelle scuole”.

Durante la settimana compresa tra lunedì 11 e venerdì 15 novembre nelle classi dell’Istituto si terranno, a cura di ragazzi ed insegnanti, letture di pagine di libri diversi per genere ed argomenti. Per consultare il progetto visita il sito www.libriamoci.it

Si  comunica che oggi 31/10/2018 non si  terra' il corso di  musica a causa dell'indisposizione del docente.

Si comunica che i Sindaci, a fronte del bollettino meteo attestante il grado arancione di criticità hanno deciso di chiudere le Scuole dell'Infanzia, Primarie e Secondarie di I grado dell'Istituto domani 24 ottobre 2019. Saranno pertanto sospese le lezioni e il corso di musica "Suoni erranti".

E' confermato l'incontro di Orientamento per i genitori degli alunni delle classi TERZE della Scuola Secondaria di I grado presso la "Finestra sulle Valli" di Villar Perosa alle ore 18,00.

Linda Zambon

Si ringraziano le famiglie per la generosa risposta che hanno dato per la realizzazione del PON.

Purtroppo dal MIUR ci è stato comunicato che la proposta che è stata pubblicata sul sito non è attuabile.

Seguendo le indicazioni e i vincoli che ci ha dato il Ministero abbiamo riformulato i due corsi nel seguente modo:

• Bambini di San Germano Chisone: 5enni e classe 1^ Scuola Primaria dalle ore 14.00 alle ore 15.00 il  mercoledì e dalle 14.00 alle 16.00 il venerdì

• Dalle ore 16.45 alle ore 18.15 per un gruppo di circa 25 alunni dell’Istituto che hanno dato la disponibilità a frequentare il corso due volte la settimana il martedì e il giovedì (vincolo necessario per poter essere inseriti a frequentare il corso) nelle seguenti date:

MESE

GIORNO

DATE

8 – 15 – 22 – 29

16.45/18.15

10 – 17 – 24 – 31

5 – 12 – 19 – 26

7 – 14 – 21 – 28

Dicembre

5 – 12

7 – 14

I corsi inizieranno martedì 8 ottobre 2019

I genitori che hanno presentato l’iscrizione al corso e sono disponibili a far frequentare i figli nelle date suddette, sono pregati di comunicare la conferma di adesione telefonicamente all’ins. Laura Comba entro

martedì 8 ottobre 2019 alle ore 12.00.

Linda Zambon

In allegato la convocazione.