RITIRO DIPLOMA DI LICENZA CONCLUSIVO

DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE

a.s. 2017/18 e precedenti anni scolastici

Si comunica che sono disponibili i diplomi di licenza conclusivi del primo ciclo di istruzione e che potranno essere ritirati, presso gli Uffici di Segreteria di questo Istituto, previa presentazione di un documento di riconoscimento (carta di identità), da:

• un genitore oppure persona incaricata (in tal caso occorrerà presentare specifica delega unitamente alle fotocopie dei documenti di identità del genitore/interessato e del delegato)
  • diretto interessato (se maggiorenne)

nei seguenti orari:

LUNEDI’- MERCOLEDI’ - VENERDI’

MARTEDI’ – GIOVEDI’

dalle 16.00 alle 17.00 ( esclusi i mesi di luglio e agosto)

In allegato il modulo da compilare per l'iscrizione alla scuola dell'infanzia, l'autocertificazione vaccinale e l'informativa sulla privacy.

All’attenzione degli alunni e dei genitori delle terze medie del territorio del pinerolese

La Rete Territoriale Pinerolese ha organizzato alcune azioni di orientamento per aiutare ragazzi e famiglie nella scelta della scuola superiore:

 Incontri Territoriali per la presentazione dell’offerta formativa del territorio rivolta a tutti gli studenti delle terze medie e ai loro genitori.

 Giornate di Porte Aperte presso le scuole del territorio.

 Salone dell’Orientamento con la partecipazione delle scuole del territorio, di alcune scuole di Torino e cintura e delle Agenzie Formative.

In allegato la circolare della Rete Territoriale Pinerolese con le date di tutti gli incontri.

Circ. n. 39

Prot. n. 5438/VIII.2 del 31/10/2018

Alle Famiglie

AVVISO ALL’ALBO

ELEZIONI DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO DEL 25-26 NOVEMBRE 2018

DEPOSITO ELENCO ELETTORI

Si rende noto che in data 31 ottobre la Commissione Elettorale per le elezioni del Consiglio di Istituto ha depositato presso la segreteria di questa scuola gli elenchi degli elettori.

Si fa presente che tali elenchi possono essere consultati da chiunque ne faccia richiesta. Avverso l’erronea compilazione degli elenchi è ammesso ricorso in carta semplice alla Commissione Elettorale entro 5 giorni dalla comunicazione del deposito.

La Commissione procederà, entro il 05.11.2018, all’esame dei ricorsi sulla base della documentazione prodotta dall’interessato o rilevabile agli atti d’ufficio.

Caterina Melis

Documento informatico firmato digitalmente ai

sensi del D.Lgs n. 82/2005 modificato ed integrato

dal D.Lgs. n. 235/2010, del D.P.R. n.445/2000 e norme collegate”