E' in programma per GIOVEDI' 9 MAGGIO alle ore 18.00 presso il Teatro Incontro di Pinerolo Via Caprilli 31, un seminario dal titolo “Scelgo io, scegli tu..scegliamo insieme- Il ruolo dei genitori nell’orientamento scolastico"; un'iniziativa rivolta alle famiglie degli allievi/e delle classi seconde Scuola Secondaria I grado.

Un’occasione di confronto e di riflessione su come affrontare il momento della scelta con i propri figli e su come orientarsi rispetto al contesto con l'esperta in orientamento e politiche del lavoro PAOLA MERLINO.

In allegato la locandina dell'evento.

RITIRO DIPLOMA DI LICENZA CONCLUSIVO

DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE

a.s. 2017/18 e precedenti anni scolastici

Si comunica che sono disponibili i diplomi di licenza conclusivi del primo ciclo di istruzione e che potranno essere ritirati, presso gli Uffici di Segreteria di questo Istituto, previa presentazione di un documento di riconoscimento (carta di identità), da:

• un genitore oppure persona incaricata (in tal caso occorrerà presentare specifica delega unitamente alle fotocopie dei documenti di identità del genitore/interessato e del delegato)
  • diretto interessato (se maggiorenne)

nei seguenti orari:

LUNEDI’- MERCOLEDI’ - VENERDI’

MARTEDI’ – GIOVEDI’

dalle 16.00 alle 17.00 ( esclusi i mesi di luglio e agosto)

In allegato il modulo da compilare per l'iscrizione alla scuola dell'infanzia, l'autocertificazione vaccinale e l'informativa sulla privacy.