UNO SPAZIO DI CONSAPEVOLEZZA E CONFRONTO

sui temi dell'inserimento, delle relazioni, dell'apprendimento.

Si comunica che è possibile richiedere, previo appuntamento concordato con la responsabile del progetto, un incontro di consulenza presso la scuola dell’Infanzia di Villar Perosa. Lo sportello di ascolto è aperto ai genitori, al personale docente e non docente e agli allievi della scuola secondaria di primo grado.

L’attività, gratuita per tutti i destinatari, si colloca nell’ambito della prevenzione del disagio scolastico ed è finalizzata a favorire nella scuola benessere e successo formativo.