Si ringraziano le famiglie per la generosa risposta che hanno dato per la realizzazione del PON.

Purtroppo dal MIUR ci è stato comunicato che la proposta che è stata pubblicata sul sito non è attuabile.

Seguendo le indicazioni e i vincoli che ci ha dato il Ministero abbiamo riformulato i due corsi nel seguente modo:

• Bambini di San Germano Chisone: 5enni e classe 1^ Scuola Primaria dalle ore 14.00 alle ore 15.00 il  mercoledì e dalle 14.00 alle 16.00 il venerdì

• Dalle ore 16.45 alle ore 18.15 per un gruppo di circa 25 alunni dell’Istituto che hanno dato la disponibilità a frequentare il corso due volte la settimana il martedì e il giovedì (vincolo necessario per poter essere inseriti a frequentare il corso) nelle seguenti date:

MESE

GIORNO

DATE

8 – 15 – 22 – 29

16.45/18.15

10 – 17 – 24 – 31

5 – 12 – 19 – 26

7 – 14 – 21 – 28

Dicembre

5 – 12

7 – 14

I corsi inizieranno martedì 8 ottobre 2019

I genitori che hanno presentato l’iscrizione al corso e sono disponibili a far frequentare i figli nelle date suddette, sono pregati di comunicare la conferma di adesione telefonicamente all’ins. Laura Comba entro

martedì 8 ottobre 2019 alle ore 12.00.

Linda Zambon

In allegato la convocazione.

ACCETTAZIONE DELLE DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE (MAD) PER STIPULA CONTRATTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO A.S. 2019/2020

DISPONE

di accettare, a partire dal 4/09/2019ESCLUSIVAMENTE le domande pervenute tramite gli appositi FORM pubblicati sul sito accedendo attraverso l'icona posta sul menù di destra.
Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).

N.B. L'accettazione della domanda è subordinata alla compilazione di tutti i campi:

- SOSTEGNO/CLASSI DI CONCORSO ABILITATE [da compilare anche per la scuola dell'infanzia e la scuola primaria con diciture scuola infanzia: posto comune (00AA), scuola primaria: posto comune (00EE)]

- TITOLI DI STUDIO & CERTIFICAZIONI

- TITOLI DI SERVIZIO

- DOCUMENTI ALLEGATI

- DICHIARAZIONI & CONSENSI

La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.

Le MAD potranno essere presentate al seguente URL:

Auguro a tutti un buon inizio di anno scolastico.

Cordiali saluti.

Linda ZAMBON